Asciugamani da parete a raggi infrarossi

€160,00

Asciugamani da parete a raggi infrarossi Moel 315 Asciuga mani elettrico colore bianco per installazione permanente Protezione IPX3 Potenza 2125W Asciugamani automatico omologato IMQ con sensore a infrarossi regolabile


Asciugamani elettrico per installazione permanente a muro MO-EL 315
Asciugamani da parete a raggi infrarossi
Asciugamani da parete a raggi infrarossi Moel 315 Asciuga mani elettrico colore bianco Peso: 2.8Kg Potenza: 2125W Velocità aria (m/s): 17 Portata aria (mc/h): 155 Tensione di alimentazione: 230V ~ 50Hz IMQ

Design ergonomico. praticità e robustezza. il modello 315 è la scelta giusta per qualsiasi esigenza.
Costruito in ABS antiurto e Anti-UV mantiene nel tempo un’assoluta qualità estetica e strutturale. La peculiarità di questo modello è che l’aspirazione dell’aria avviene nella parte superiore e non. come generalmente avviene. nella inferiore. dove aspirerebbe polvere e sporcizia.

SICUREZZA
Il modello eroga aria calda eliminando la necessità di qualsiasi contatto con le mani. Conforme alle norme CE. l’apparecchio è omologato IMQ. tutte le parti elettriche sono totalmente protette. con doppio isolamento in classe II.

FUNZIONAMENTO
Un potente flusso d’aria calda si attiva automaticamente all’avvicinarsi delle mani. grazie al dispositivo a raggi infrarossi. E’ possibile inoltre regolare la distanza di intervento dei sensori.

PRATICITÀ
Il flusso d’aria calda consente di asciugare le mani in 20/30 secondi.

COLLOCAZIONE
Il modello è particolarmente indicato per uso professionale e ovunque siano necessari interventi continui e qualità costante.

Dimensioni in mm: 320x257x150
Peso: 2.8Kg
Tensione di alimentazione: 230V ~ 50Hz
Potenza: 2125W
Velocità aria (m/s): 17
Portata aria (mc/h): 155
Classe di isolamento: II
Gradi di protezione all’acqua: IPX3
Metel Codice: MOE315

Asciugamani elettrici