Doccia da esterno e interno Top Line

€1.485,00

Doccia Tradizionale in Alluminio trattata con finitura speciale Top Line Per un uso interno o esterno alle abitazioni Colore ORO SATINATO con mixer acqua e doccino mobile Verniciata a liquido e accessori cromati Doccia da esterno e interno


Doccia Spring Top Line e Doccetta in Alluminio Oro satinato ARKEMA DESIGN – prodotto made in Italy CV-A145-TL/1200
Doccia da esterno e interno Top Line

Doccia da esterno e interno Top Line

Doccia Tradizionale di alta gamma realizzata in Alluminio trattata con finitura speciale Top Line con verniciatura a liquido colore ORO SATINATO. Adatta per un uso interno o esterno alle abitazioni in quanto dotata di ingressi indipendenti acqua fredda-calda. Disponibile in diversi colori Fornita di mixer acqua e doccetta mobile Con accessori cromati e Altezza di 224 cm

Con miscelatore acqua calda – fredda e comodo doccino mobile
In regalo la pratica sacca protettiva ed il filtro anticalcare!
Specifiche della doccia tradizionale top line
colore ORO SATINATO
Doccia Spring Lav Top Line

Principali caratteristiche della serie top line

La particolare esecuzione della serie Top Line. con tecnologie di ultima generazione. ha permesso la realizzazione di prodotti unici nel suo genere. è stato infatti utilizzato il ciclo di verniciatura usato nel settore dell`auto.

– Fornita di sistemi di fissaggio e manuale
– Monta accessori di grande pregio. ottone cromato e acciaio inox
– Di facile pulizia e manutenzione
– Ingressi acqua fredda e calda
– Molto resistente agli agenti atosferici
– Alta resistenza ai raggi UV
– Riciclabile
– Colori di tendenza
– Design curvo
– Può essere montata nel bagno di casa tua o nei spazi esterni

Alcuni semplici consigli se usata all`esterno:

– Posizionate i tasselli e installate la doccia solare in maniera verticale utilizzando rondelle e viti.
– Collegare alla rete idrica.
– Al primo utilizzo Aprite il rubinetto (acqua fredda o calda) per far fuoriuscire l’aria contenuta all’interno della doccia e permettere al serbatoio della doccia di riempirsi totalmente.
– Quando l’acqua comincia ad uscire dal soffione della doccia. significa che il serbatoio della doccia solare è pieno. Potete quindi chiudere il rubinetto della doccia ed attendere che l’acqua contenuta nel serbatoio venga riscaldata dal sole. L’acqua fredda è disponibile immediatamente.
– In seguito ad un utilizzo prolungato. è probabile che il calcare ed altri materiali si depositino all’interno del soffione della doccia. Chiudere l’alimentazione dell’acqua per rimuovere il soffione della doccia per lavarlo. La doccia solare è progettata per essere utilizzata ad una temperatura esterna superiore ai 3°C. Alla fine della stagione di utilizzo. chiudere l’alimentazione dell’acqua. Durante la stagione invernale è necessario svuotare interamente il serbatoio. allo scopo di evitare danni causati dal gelo.

Docce Curve Acqua Calda e Fredda TOPLINE