Doccia nera per giardino Sined Sole

€399,00

Doccia solare nera per giardino con Soffione rotondo diametro 15 cm Serbatoio 22 Litri Rubinetto Lavapiedi Altezza 226 cm Doccia con struttura Curva in Polietilene HD con Accessori in Metallo nero. Filtro anticalcare e copertura per la doccia.


Doccia acqua calda solare nera per giardino SINED SINED SOLE-BLACK
Doccia nera per giardino Sined Sole


Disegno tecnico Doccia acqua calda solare nera per giardino SINED SINED SOLE-BLACK
Doccia nera per giardino Sined Sole

Elegante doccia nera a riscaldamento solare. design ed accessori esclusivi di colore nero canna di fucile. Realizzata in PEHD. polietilene ad alta densità molecolare atossico. molto resistente agli agenti atmosferici. raggi UV ed agenti chimici. Compresa la robusta copertura e il filtro anticalcare.
Il colore nero è quello con la maggiore resa del calore del sole. Non troverai doccia a riscaldamento solare uguale! Grande soffione con ugelli anticalcare.
Il getto del soffione delle docce solari è molto più dolce del getto di una doccia tradizionale o del rubinetto. dal lavapiedi solo acqua fredda.

Filtro anticalcare e pratica sacca protettiva. per riporre il prodotto. in regalo

Particolari costruttivi da evidenziare
Spessore doppio della doccia rispetto la concorrenza.
Tubazione interna ad alta pressione. da 12 KGS
Rubinetto in ingresso
Altezza 226 cm. diametro soffione 15 cm in ottone.

Conveniente

Doccia solare che non ha bisogno di installazione permanente. potrai spostarla dove e quando vorrai. Hai solo bisogno dell`energia solare e il emplice collegamento all`acqua. Facile installare e far funzionare per anni.

Eco-compatibile
Nessun collegamento elettrico alla rete per riscaldare l`acqua. basta solo la potenza del sole per portarla alla temperatura desiderata. Nesuno spreco e senza produzione di anidride carbonica.

Nessuna autorizzazione
Non avrai bisogno di richiedere alcuna autorizzazione per il suo posizionamento. Comunqua in caso vivessi in un condominio dovrai adeguarti al relativo regolamento.

Ho bisogno di un tecnico?
Di solito per la sua particolare costruzione non avrai bisogno di un idraulico. chiaramente dovrai avere un attacco dell`acqua nelle vicinanze. In caso contrario si. ne avrai bisogno.

La doccia viene testata singolarmente a pressione immersa in una vasca di acqua. dopo il test viene asciugata. ricontrollata e accuratamente imballata con protezioni su misura.

Completa di
– Serbatoio acqua litri 22
– Altezza 220 cm
– Rubinetto Lavapiedi
– Soffione rotondo diametro 15 cm in Ottone
– Accessori in Ottone
– Tappo per svuotamento
– Fissaggio con speciali boccole in Nylon diprotezione
– Filtro anticalcare
– Cartuccia miscelatore di alta qualità
– Pressione acqua consigliata 3.5 bar
– Tubi interni 12 Kg di pressione
– Peso 7.7 kg

– Sacca protettiva per riporre il prodotto.

Alcuni consigli
La fuoriuscita di acqua dal soffione dopo aver chiuso il rubinetto della doccia non è un difetto ma un requisito tecnico!
Una doccia solare non è un sistema chiuso. Se c’è richiesta di acqua calda. l’acqua fredda entra nel serbatoio dal basso attraverso la valvola spingendo verso l’esterno l’acqua calda già presente nella parte superiore del serbatoio.
L’intero corpo doccia è riempito di acqua e funge da riscaldamento solare.
La pressione che si forma in seguito al riscaldamento può fuoriuscire dal soffione.

Smontaggio a fine stagione
Durante il periodo invernale la doccia deve essere COMPLETAMENTE SVUOTATA dall’acqua contenuta. Inoltre durante l’inverno la doccia deve essere smontata e conservata in un luogo asciutto.
La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni da gelo al prodotto.
I danni causati dal gelo non sono coperti da garanzia.
1) Chiudere la doccia e rimuovere il tubo da giardino.
2) Per svuotare la doccia riportare il miscelatore sulla posizione “CALDO” (ca. 2 minuti) e aprire l’apposito tappo di scarico.
3) Togliere le viti di fissaggio sulla base e svuotare l’acqua restante dalla parte inferiore della doccia inclinando la doccia (operazione assolutamente necessaria!)

Pulizia
Per la pulizia utilizzare detergenti comuni disponibili in commercio. Non usare detergenti contenenti solventi. detergenti abrasivi o spugne dure. spazzole. ecc.

Docce Riscaldamento Solare Piscine e Giardino