Doccia solare alluminio nero

€645,00

Doccia Solare da Giardino e Piscina Emi Nera Doccia con corpo in Alluminio. Soffione rotondo da 7 cm Miscelatore e Rubinetto Lavapiedi Serbatoio 25 Litri Altezza 220 cm. Ottima per bordo piscina. giardino. BeB. hotels. campeggi. Attività all’aperto.


EMI BLACK
Doccia Solare Alluminio Nera 25 litri
Doccia ecologica a riscaldamento solare per giardino. piscina e attività all`aperto. Se hai uno stabilimento balneare coccola i tuoi clienti. offri il massimo del comfort sfruttando solo la luce solare!
La doccia solare nera in alluminio modello EMI della SINED. è dotata di un serbatoio di 25 litri che la rende adatta all`utilizzo in luoghi pubblici (hotel-campeggi-villaggi turistici-stabilimenti balneari) e ad uso privato. Ottima anche per anche per arredare i propri spazi esterni.
Realizzata in alluminio. per garantire colori brillanti e duraturi nel tempo. Dotata di serie con un corpo curvo. miscelatore acqua calda-fredda e lavapiedi
Ricordiamo che il colore più è scuro e più avrai maggiore resa del calore del sole. Posizionare sempre nella zona più assolata durante l`arco della giornata. Il getto del soffione delle docce solari è molto più dolce del getto di una doccia tradizionale o del rubinetto. dal lavapiedi solo acqua fredda.

Completa di
Tutto il necessario per il montaggio
Miscelatore
Rubinetto lavapiedi

Alcuni consigli
La fuoriuscita di acqua dal soffione dopo aver chiuso il rubinetto della doccia non è un difetto ma un requisito tecnico!
Una doccia solare non è un sistema chiuso. Se c’è richiesta di acqua calda. l’acqua fredda entra nel serbatoio dal basso attraverso la valvola spingendo verso l’esterno l’acqua calda già presente nella parte superiore del serbatoio.
L’intero corpo doccia è riempito di acqua e funge da riscaldamento solare.
La pressione che si forma in seguito al riscaldamento può fuoriuscire dal soffione.

Smontaggio a fine stagione
Durante il periodo invernale la doccia deve essere COMPLETAMENTE SVUOTATA dall’acqua contenuta. Inoltre durante l’inverno la doccia deve essere smontata e conservata in un luogo asciutto.
La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni da gelo al prodotto.
I danni causati dal gelo non sono coperti da garanzia.
1) Chiudere la doccia e rimuovere il tubo da giardino.
2) Per svuotare la doccia riportare il miscelatore sulla posizione “CALDO” (ca. 2 minuti) e aprire l’apposito tappo di scarico.
3) Togliere le viti di fissaggio sulla base e svuotare l’acqua restante dalla parte inferiore della doccia inclinando la doccia (operazione assolutamente necessaria!)

Pulizia
Per la pulizia utilizzare detergenti comuni disponibili in commercio. Non usare detergenti contenenti solventi. detergenti abrasivi o spugne dure. spazzole. ecc.

Docce Riscaldamento Solare Piscine e Giardino