Doccia solare per piscina top line

E` dotata di un serbatoio di 25 litri che la rende adatta all`utilizzo in luoghi pubblici (hotel-campeggi-villaggi turistici-stabilimenti balneari) e ad uso privato.
Specifiche della doccia a riscaldamento solare top line colore PERLA NERA |
![]() |
La particolare esecuzione della serie Top Line. con tecnologie di ultima generazione. ha permesso la realizzazione di prodotti unici nel suo genere. è stato infatti utilizzato il ciclo di verniciatura usato nel settore dell`auto.
– Non necessita di particolari conoscenze tecniche per la sua installazione
– Monta accessori di grande pregio. ottone cromato e acciaio inox
– Di facile pulizia e manutenzione
– Molto resistente agli agenti atmosferici
– Alta resistenza ai raggi UV
– Riciclabile
– Colori di tendenza
– Design curvo
– Doccia a riscaldamento solare totalmente ecologica. nessun consumo di energia elettrica
– La doccia per piscina Spring ha il manuale incluso
– La doccia con lavapiedi va collegata all`impianto dell`acqua fredda
– Doccia ecologica
– Dimensioni H 224 P 12 L 26 cm
– Dimensioni imballo H 230 P 27 L 42 cm
Alcuni semplici consigli:
– Scegliere una posizione il più possibile esposta alla luce diretta (idealmente a 360°). in prossimità di un approvvigionamento idrico e di scarico.
– Posizionate i tasselli e installate la doccia solare in maniera verticale utilizzando rondelle e viti.
-Collegare alla rete idrica.
– Al primo utilizzo Aprite il rubinetto (acqua fredda o calda) per far fuoriuscire laria contenuta allinterno della doccia e permettere al serbatoio della doccia di riempirsi totalmente.
– Quando lacqua comincia ad uscire dal soffione della doccia. significa che il serbatoio della doccia solare è pieno. Potete quindi chiudere il rubinetto della doccia ed attendere che lacqua contenuta nel serbatoio venga riscaldata dal sole. Lacqua fredda è disponibile immediatamente.
– In seguito ad un utilizzo prolungato. è probabile che il calcare ed altri materiali si depositino allinterno del soffione della doccia. Chiudere lalimentazione dellacqua per rimuovere il soffione della doccia per lavarlo. La doccia solare è progettata per essere utilizzata ad una temperatura esterna superiore ai 3°C. Alla fine della stagione di utilizzo. chiudere lalimentazione dellacqua. Durante la stagione invernale è necessario svuotare interamente il serbatoio. allo scopo di evitare danni causati dal gelo.