Doccia solare per piscina top line

€1.485,00

Doccia con riscaldamento solare Doccia Solare per piscina in Alluminio finitura speciale colore Perla Nera modello Spring serie Top Line con miscelatore acqua calda-fredda e Doccetta mobile Doccia per alberghi o ambienti esterni Capacità 25 litri H 224 cm


Doccia solare per piscina Top Line Spring con Doccino mobile ARKEMA DESIGN – prodotto made in Italy CV-A140-TL/7300
Doccia solare per piscina top line

Doccia solare per piscina top line

Doccia a riscaldamento solare per esterni. ecologica in quanto l`acqua viene riscaldata con il calore del sole. Questo tipo di doccia con riscaldamento ad energia solare contiene un serbatoio di capacità di 25 litri. in cui l`acqua viene riscaldata dalla luce solare diretta. quindi senza gravare sulla bolletta elettrica di casa
E` dotata di un serbatoio di 25 litri che la rende adatta all`utilizzo in luoghi pubblici (hotel-campeggi-villaggi turistici-stabilimenti balneari) e ad uso privato.
In regalo la pratica sacca protettiva ed il filtro anticalcare!
Specifiche della doccia a riscaldamento solare
top line colore PERLA NERA
Doccia Spring con lavapiedi e Doccetta Top Line

Questa doccia a riscaldamento solare per esterni fatta in Italia è dotata di sistemi di fissaggio.
La particolare esecuzione della serie Top Line. con tecnologie di ultima generazione. ha permesso la realizzazione di prodotti unici nel suo genere. è stato infatti utilizzato il ciclo di verniciatura usato nel settore dell`auto.

– Non necessita di particolari conoscenze tecniche per la sua installazione
– Monta accessori di grande pregio. ottone cromato e acciaio inox
– Di facile pulizia e manutenzione
– Molto resistente agli agenti atmosferici
– Alta resistenza ai raggi UV
– Riciclabile
– Colori di tendenza
– Design curvo
– Doccia a riscaldamento solare totalmente ecologica. nessun consumo di energia elettrica
– La doccia per piscina Spring ha il manuale incluso
– La doccia con lavapiedi va collegata all`impianto dell`acqua fredda
– Doccia ecologica
– Dimensioni H 224 P 12 L 26 cm
– Dimensioni imballo H 230 P 27 L 42 cm

A pari condizioni di temperatura esterna. il rendimento può subire delle variazioni date dalle molteplici varianti quali: umidità nell’aria. vento. nuvole. precipitazioni e colore della doccia. con un colore più scuro comunque si avrà una temperatura maggiore dell`acqua all`interno della doccia solare


Alcuni semplici consigli
:

– Scegliere una posizione il più possibile esposta alla luce diretta (idealmente a 360°). in prossimità di un approvvigionamento idrico e di scarico.

– Posizionate i tasselli e installate la doccia solare in maniera verticale utilizzando rondelle e viti.

-Collegare alla rete idrica.

– Al primo utilizzo Aprite il rubinetto (acqua fredda o calda) per far fuoriuscire l’aria contenuta all’interno della doccia e permettere al serbatoio della doccia di riempirsi totalmente.

– Quando l’acqua comincia ad uscire dal soffione della doccia. significa che il serbatoio della doccia solare è pieno. Potete quindi chiudere il rubinetto della doccia ed attendere che l’acqua contenuta nel serbatoio venga riscaldata dal sole. L’acqua fredda è disponibile immediatamente.

– In seguito ad un utilizzo prolungato. è probabile che il calcare ed altri materiali si depositino all’interno del soffione della doccia. Chiudere l’alimentazione dell’acqua per rimuovere il soffione della doccia per lavarlo. La doccia solare è progettata per essere utilizzata ad una temperatura esterna superiore ai 3°C. Alla fine della stagione di utilizzo. chiudere l’alimentazione dell’acqua. Durante la stagione invernale è necessario svuotare interamente il serbatoio. allo scopo di evitare danni causati dal gelo.

Docce Curve Acqua Calda e Fredda TOPLINE