Grande doccia bianca fosforescente

€569,00

Doccia a riscaldamento solare Bianca corpo curvo in Polietilene HD per Giardino e Piscina Altezza 220 cm Soffione rotondo diametro 15cm Serbatoio 45Litri SI ILLUMINA DI NOTTE RILASCIA LA LUCE ACCUMULATA DURANTE IL GIORNO con Rubinetto Lavapiedi


Doccia solare per spiaggia campeggio giardino piscina SINED SOLE-WHITE-XXL
Grande doccia solare bianca
Cambia il modo di fare la doccia con la grande grande doccia bianca fosforescente a riscaldamento solare. L`effetto fosforescente è realizzato con un additivo che viene mescolato direttamente nella struttura della doccia al momento della sua realizzazione. Questo permette di immagazzinare luce durante il giorno e restituirla durante il buio. Non è una semplice vernice che viene applicata sulla superficie della doccia.
Avrai un effetto spettacolare se installerai all`esterno una doccia di questo tipo. per esempio in giardino o a bordo piscina. Ottima per la casa e attività all`aperto.
La doccia per esterno non necessita di elettricità. fonti di energia o manutenzione. non è radioattiva e non contiene sostanze nocive.
Grande capacità del serbatoio. con i suoi 45 litri soddisfa ampliamente il bisogno di docce calde tutto il giorno. Design ed accessori esclusivi di colore nero canna di fucile. Si fa notare il contrasto tra il colore della doccia e gli accessori a corredo. Realizzata in PEHD. polietilene ad alta densità molecolare atossico. molto resistente agli agenti atmosferici. raggi UV ed agenti chimici. Compresa la robusta copertura e il filtro anticalcare.
Grande soffione con ugelli anticalcare. Il getto del soffione delle docce solari è molto più dolce del getto di una doccia tradizionale o del rubinetto. dal lavapiedi solo acqua fredda.
Particolari costruttivi da evidenziare
Spessore doppio della doccia rispetto la concorrenza.
Tubazione interna ad alta pressione. da 12 KGS
Rubinetto in ingresso

Ecologica
Funziona con l’energia solare. una doccia a riscaldamento solare rispetta l’ambiente. Il sole è la fonte di energia più abbondante e più pulita. Funziona senza pannello solare.

Economica

Risparmierai sulle bollette elettriche. Funziona solo con l’energia solare. nessuna futura preoccupazione sui consumi elettrici.

Facile da installare e più facile da utilizzare.
Le docce a riscaldamento solare sono molto semplici e progettate con pochi componenti. Sono quindi generalmente facili da installare. non richiedono particolari conoscenze tecniche per posizionarle. Puoi iniziare a usarle da subito.

Pratica
Puoi toglierti il cloro dal corpo dopo una nuotata in piscina. il sale se sei in un campeggio. o semplicemente fare una doccia ristoratrtitrice nel tuo giardino.

Salutare
Il getto dell`acqua non è mai ‘devastante’ e potri regolarlo a tuo piacimento. con grandi effetti benefici sia per i capelii che per la tua pelle.

Completa di
Tutto il necessario per il montaggio
Filtro anticalcare
Rubinetto ingresso acqua
Robusta copertura per la doccia

In considerazione del colore bianco consigliamo il posizionamento nella zona più assolata durante l`arco della giornata. Non troverai doccia a riscaldamento solare uguale!

Alcuni consigli
La fuoriuscita di acqua dal soffione dopo aver chiuso il rubinetto della doccia non è un difetto ma un requisito tecnico!
Una doccia solare non è un sistema chiuso. Se c’è richiesta di acqua calda. l’acqua fredda entra nel serbatoio dal basso attraverso la valvola spingendo verso l’esterno l’acqua calda già presente nella parte superiore del serbatoio.
L’intero corpo doccia è riempito di acqua e funge da riscaldamento solare.
La pressione che si forma in seguito al riscaldamento può fuoriuscire dal soffione.

Smontaggio a fine stagione
Durante il periodo invernale la doccia deve essere COMPLETAMENTE SVUOTATA dall’acqua contenuta. Inoltre durante l’inverno la doccia deve essere smontata e conservata in un luogo asciutto.
La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni da gelo al prodotto.
I danni causati dal gelo non sono coperti da garanzia.
1) Chiudere la doccia e rimuovere il tubo da giardino.
2) Per svuotare la doccia riportare il miscelatore sulla posizione “CALDO” (ca. 2 minuti) e aprire l’apposito tappo di scarico.
3) Togliere le viti di fissaggio sulla base e svuotare l’acqua restante dalla parte inferiore della doccia inclinando la doccia (operazione assolutamente necessaria!)

Pulizia
Per la pulizia utilizzare detergenti comuni disponibili in commercio. Non usare detergenti contenenti solventi. detergenti abrasivi o spugne dure. spazzole. ecc.

doccia bianca fosforescente

Docce a Riscaldamento Solare Grandi Dimenisioni