Grande doccia per esterno


Il colore nero è quello con la maggiore resa del calore del sole. Non troverai doccia a riscaldamento solare uguale! Grande soffione orientabile con ugelli anticalcare. Il getto del soffione delle docce solari è molto più dolce del getto di una doccia tradizionale o del rubinetto. dal lavapiedi solo acqua fredda.
Particolari costruttivi da evidenziare
Spessore doppio della doccia rispetto la concorrenza.
Tubazione interna ad alta pressione. da 12 KGS
Rubinetto in ingresso
Super resistente e rinforzata
Ideale per giardini piscine spiagge
Doccia solare che non ha bisogno di installazione permanente. potrai spostarla dove e quando vorrai. Hai solo bisogno dell`energia solare e il emplice collegamento all`acqua. Facile installare e far funzionare per anni.
Eco-compatibile
Nessun collegamento elettrico alla rete per riscaldare l`acqua. basta solo la potenza del sole per portarla alla temperatura desiderata. Nesuno spreco e senza produzione di anidride carbonica.
Nessuna autorizzazione
Non avrai bisogno di richiedere alcuna autorizzazione per il suo posizionamento. Comunqua in caso vivessi in un condominio dovrai adeguarti al relativo regolamento.
Ho bisogno di un tecnico?
Di solito per la sua particolare costruzione non avrai bisogno di un idraulico. chiaramente dovrai avere un attacco dell`acqua nelle vicinanze. In caso contrario si. ne avrai bisogno.
Completa di
– Super resistente e rinforzata
– Ideale per giardini piscine spiagge
– Serbatoio acqua litri 40
– Altezza 226.6 cm
– Rubinetto Lavapiedi
– Soffione rotondo orientabile diametro 20 cm 8 in Ottone
– Accessori in Ottone
– Rubinetto per riempimento in ingresso
– Tappo per svuotamento
– Tasselli di fissaggio in dotazione
– Fissaggio con speciali boccole in Nylon di protezione
– Filtro anticalcare
– Cartuccia miscelatore di alta qualità
– Pressione acqua consigliata 3.5 bar
– Tubi interni silicone 12 Kgs di pressione
– Peso 13.5 kg
– Sacca protettiva tessuto 190 cloth per riporre il prodotto
Alcuni consigli
La fuoriuscita di acqua dal soffione dopo aver chiuso il rubinetto della doccia non è un difetto ma un requisito tecnico!
Una doccia solare non è un sistema chiuso. Se cè richiesta di acqua calda. lacqua fredda entra nel serbatoio dal basso attraverso la valvola spingendo verso lesterno lacqua calda già presente nella parte superiore del serbatoio.
Lintero corpo doccia è riempito di acqua e funge da riscaldamento solare.
La pressione che si forma in seguito al riscaldamento può fuoriuscire dal soffione.
Smontaggio a fine stagione
Durante il periodo invernale la doccia deve essere COMPLETAMENTE SVUOTATA dallacqua contenuta. Inoltre durante linverno la doccia deve essere smontata e conservata in un luogo asciutto.
La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni da gelo al prodotto.
I danni causati dal gelo non sono coperti da garanzia.
1) Chiudere la doccia e rimuovere il tubo da giardino.
2) Per svuotare la doccia riportare il miscelatore sulla posizione CALDO (ca. 2 minuti) e aprire lapposito tappo di scarico.
3) Togliere le viti di fissaggio sulla base e svuotare lacqua restante dalla parte inferiore della doccia inclinando la doccia (operazione assolutamente necessaria!)
Pulizia
Per la pulizia utilizzare detergenti comuni disponibili in commercio. Non usare detergenti contenenti solventi. detergenti abrasivi o spugne dure. spazzole. ecc.
